domenica 11 settembre 2011

Harvest Thime Scarecrow

Ciao, ho finito il progetto di settembre del "Pal Country seasons".  Nel corso del Pal si dipingeranno, uno al mese, i patterns di Reneè Mullins tratti dal suo ultimo libro "Mini seasons vol.2". E' molto divertente e stimolante dipingere in compagnia per questo ho deciso di partecipare, dipingere mi ha anche aiutato a distrarmi un po' dai molti pensieri che mi affliggono in questo periodo... Il supporto che ho scelto è un cestino di legno per la carta che metterò in camera di mio figlio, lo completerò dipingendo tutti i lati con altri patterns del Pal... quali si vedrà!


16 commenti:

  1. Che meraviglia!!! non ho parole,molta invidia pero!! Lo voglio anche io un cestino cosi!!!!

    RispondiElimina
  2. Gala il tuo cestino è stupendo e tu sei sempre molto brava.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Roberta è meraviglioso!!! ma sei bravissima a pitturare, a cucire insomma sai davvero fare tutto e anche benissimo! ti faccio tantissimi complimenti ^^

    RispondiElimina
  4. Roberta è bellissimo ed hai avuto una bellissima idea sul supporto ;)peccato che non ho il libro altrimenti mi sarebbe piaciuto partecipare ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta.... che meraviglio il tuo cestino!!Sei sempre bravissima!!!!
    Un abbraccio...
    Dona

    RispondiElimina
  6. complimenti per questo nuovo lavoro dal sapore caldo e autunnale :)
    benvenuta nel sal! ci sentiamo questo fine settimana per iniziare!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Il nostro hobby ha aiutato molto anche me nei momenti difficili...
    Dipingevo anch'io le cose di Renee, molto bello il tuo lavoro.
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  8. Che bello Roberta avere un hobby che ti libera
    la mente, che ti aiuta a rilassarti, se poi
    viene bene come a te.....ma sei un pozzo
    di creatività!!!
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  9. Roberta, ma che brava, anche il country painting sai fare!!! E con che risultati...il cestino è bellissimo!

    Emanuela

    RispondiElimina
  10. me encantó ! precioso tu trabajo !! besos

    RispondiElimina
  11. Molto bello, il country painting piace anche a me ma non sono ancora in grado di fare molto e avrei voluto fare il corso ma il tempo non si trova mai.
    Spero che i tuoi problemi siano solo passeggeri....a presto!

    RispondiElimina
  12. complimenti !sei molto brava,io sono negata con la pittura!!!

    RispondiElimina
  13. Sono arrivata da te per caso e ho trovato un sacco di cose bellissime!!!Complimenti,sei davvero molto brava in tutti i campi!!!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  14. Ciao Roberta, grazie per il complimento che ricambio davvero di cuore. Questo tuo cestino è bellissimo!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  15. ciao roberta....ma che maestria in questo dipinto...ti ammiro un sacco.....BRAVISSIMAAAAAAAAA!!!!!!
    ciauuuuuu
    roberta

    RispondiElimina
  16. Ma è una meraviglia!!! Sei bravissima!!!
    Ciao Clara

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...