lunedì 8 agosto 2011


What is this?


Qualcuna di voi saprebbe gentilmente dirmi come mai quando posto un commento nei vostri blog mi compare questa "cosa" invece della mia solita icona? E se sapeste anche insegnarmi come risolvere il problema vi sarei molto grata! Grazie e un bacione in anticipo a chi mi aiuterà!!!

Aggiornamento del 10 agosto: da oggi, postando un commento, l'icona è tornata in alcuni blog mentre in altri no... il mistero si infittisce!

Aggiornamento del 16 agosto: ho ricaricato la foto come consigliato da Dona e il problema mi sembra risolto!!! Baci a tutte!

10 commenti:

  1. credo sia solo un problema di manutenzione di blogger....ho visto che nei miei follower c'erano 3 di queste immagini ma poi si sono risolte da sole in una settimana circa.....prova ad aspettare ancora un po'...
    ciao simo

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Io non ne capisco niente ma ne approfitto per salutarti, ciao!

    RispondiElimina
  4. Sono passata per farti un salutino e ringraziarti per i tuoi commenti sempre così carini ... grazie purtroppo non posso aiutarti.
    Un bacio Fabrizia

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta... tutto bene?

    Non avevo ancora visto questo simbolo....
    Come ha detto Simo potrebbe essere un problema di manutenzione... oppure... non è che per l'immagine hai usato un hosting e hai spostato l'immagine? Potresti provare a riinserirla...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  6. ciao gala,
    oggi ho gironzolato un pò e spesso mi sono imbattura nella "cosa" al posto di parecchie immagni...ma non so spiegarti perchè! lo so...non è consolante ma non sei l'unica. chissà cos'è.

    :-) grazie per essere passata a trovarmi

    RispondiElimina
  7. ciao
    è la prima volta che vedo questo simbolo. Non saprei.

    RispondiElimina
  8. Ciao Roberta ,non so come aiutarti ,ma penso anch'io che sia un problema di blogger ! Grazie per le tue visite !Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  9. Mi spiace non poterti aiutare...ho visto anch eio più volte quel simbolo nei vari blog ed anche io mi sono chiesta cosa fosse.
    Speriamo blogger risolva al piu presto i vari disguidi.
    Sereno ferragosto.
    Debora

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...