mercoledì 17 agosto 2011

Hobby borsa

Finalmente sono riuscita a realizzare uno dei kit che ho acquistato in fiera! E' una grande semplicissima borsa... anzi una "Hobby borsa", infatti serve per contenere materiali e lavori di cucito o maglia o ricamo... è un rettangolo di stoffa doppiata, a cuori country all'esterno e tinta unita bordeaux all'interno, chiuso ai lati con due cordoncini, si può aprire completamente e poi richiudere in un attimo nascondendo tutto il suo contenuto! Ho aggiunto due nastrini per chiuderla in alto, cuoricini alle estremità di tutti i cordoni e nastri... et voilà!










41 commenti:

  1. me encantó la bolsa.... todo !! el diseño de la tela, el tamaño ! realmente está preciosa !! un beso grande

    RispondiElimina
  2. Molto bella, il modello è simile a quello che abbiamo fatto con il tutorial di Lella, buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. bellissima, e che splendida stoffa!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. graziosissima e anche utile
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  5. bellissima! e mi semvra anche molto capiente!
    brava bellissima idea
    ciao rossella

    RispondiElimina
  6. La conoscevo già.....mi piace sempre! Bravissima!

    RispondiElimina
  7. Bellissima, e bellissima la stoffa, sei molto brava

    RispondiElimina
  8. Stupenda la stoffa e meravigliosa la borsa.... Mi piace moltissimo! Bravissima Roberta!
    Saluti e baci dalla montagna^___^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  9. anche io l'ho realizzata la settimana scorsa (devo ancora fare il post)...però ho scelto una stoffa un pò troppo grossa e anche chiudendola restano i "buchi" laterali...eviterò di metterci cose troppo piccole ^^ la tua stoffa è stupenda, mi piace tantissimo!!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  10. Ti è venuta benissimo. Complimenti invidiosi ...
    Sara

    RispondiElimina
  11. Che bella. Mi piace molto anche la stoffa che hai usato.
    Stefy

    RispondiElimina
  12. MERAVIGLIOSA LA BORSa ...LA STOFFA STUPENDA...genny

    RispondiElimina
  13. veramente bella...anche la fantasia!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  14. Bellissima questa borsa!!! sia per la forma che per il tessuto! Complimenti.
    Fede

    RispondiElimina
  15. Graziosissimi anche i cuoricini sui lacci

    ....ho comperato la casa a Camporosso vicino a Tarvisio
    ciao ciao

    RispondiElimina
  16. Ma e' troppo bella e geniale sta borsa......che dire....SEI SEMPRE TROPPO BRAVAAAAAAAAA....
    la tua pochette che ho vinto l'adorooooooo...
    e' una delle cose a cui tengo tanto credimi.....
    un saluto dagli states( qua sono tutti matti )
    roberta

    RispondiElimina
  17. Molto molto bella e capiente.
    Se ho ben capito dalle foto, i lati si chiudono tirando i cordoncini?!
    bacibaci
    Annamaria

    RispondiElimina
  18. FAVOLOSA! E la stoffa è da urloooo! La voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  19. bella questa borsa!!!
    non so perche' ma ultimamente mi piacciono moltissimo le borse
    forse il mio desiderio intimo e' dedicarmi al cucito?
    baci
    Bruna

    RispondiElimina
  20. Ma io la userei sempre questa borsa ..è bellissima e capiente !Mi piace moltissimo anche la stoffa cuoriciosa stile folk !Che bello anche il lavoro country painting qui sotto .Complimenti e buona settimana.Bacione,Liza

    RispondiElimina
  21. Sono passata per conoscerti e ringraziarti per essere diventata una follower di Sweet Sweet Home. Innanzitutto voglio complimentarmi per i tuoi lavori per quel poco che ho avuto il tempo di vedre sono bellissimi.Appena avrò un attimo di pace cercherò di fare una visita più approfondita. Per adesso ti saluto. Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  22. Proprio bella, mi piace l'idea che possa aprirsi e richiudersi. E' da un pò che la sto guardando ma non riesco proprio a capire come l'hai realizzata XD i miei complimenti anche per la scelta delle stoffe!

    Noemi

    RispondiElimina
  23. wow ma è bellissima!!!!anch'io ho un kit fiera nel cassetto, come un sogno,chissà.. baci

    RispondiElimina
  24. Sei sempre gentilissima, Roberta... grazie mille per aver inserito il bannerino ^___^ e di esserti iscritta al mio blog candy....Un enorme in bocca al lupo!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  25. Ciao Roberta,la tua borsa e bellissima sai ho fatto una simile a mia figlia Serena con una mini aciuga mano in fatti ci chiama borsetta aciugamani a setembre se la portera a scuola la postero nel mio blog buona domenica kaire.

    RispondiElimina
  26. Una borsa veramente deliziosa, Roberta,
    come sempre sei bravissima e sopratutto
    una lavorazione perfetta!
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  27. è bellissima complimenti . la stoffa è meravigliosa. ciao cry68

    RispondiElimina
  28. Ma lo sai che questa borsa è una favola? E la stoffa è bellissima.
    Complimenti, un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  29. Ciao Roberta, grazie della visita e del commento!
    Questa borsa è una favola, originale, utile e simpaticissima la fantasia!

    Emanuela

    RispondiElimina
  30. Bravissima Roberta!!! Mi piace tantissimo la tua borsa e ti ringrazio per le tue visite che mi fanno sempre un immenso piacere ^^

    RispondiElimina
  31. Ciao Roberta, grazie per il tuo commento.
    Che bella la tua borsa, la stoffa è favolosa, brava in tutte le scelte.
    Sonia

    RispondiElimina
  32. il tuo blog è delizioso...ti seguo volentieri...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  33. Cara, passa da me :) C'è una sorpresa per te ^^

    RispondiElimina
  34. che borsa meravigliosa!!!! complimenti!!
    baci a presto!

    RispondiElimina
  35. Che meraviglia!!!!Originale e bellissima!!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  36. Ciao carissima finalmente riesco a fare un giro qui da te!" Questa borsa è troppo bella anche per uscire non solo per conservare materiali!!
    baci
    Lu

    RispondiElimina
  37. Una borsa bella e comoda, il tessuto mi piace tantissimo.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  38. originale e bella, e poi sei curata nei dettagli e nei particolari come piace a me.ciao complimenti

    RispondiElimina
  39. Ciao è bellissima la borsa complimenti !!! da oggi faccio parte delle tue amiche se vorrai baci a presto...lù

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...