venerdì 22 luglio 2011

Premio fedeltà

Ciao, da molto tempo (quasi un mese!) non postavo ma le vacanze prima e un problema famigliare poi, mi hanno tenuta lontana dal blog. Era doveroso però che vi mostrassi il premio che Robin del blog "Nel nido" mi aveva spedito ancora a giugno! Avevo infatti partecipato al suo concorso "Premio fedeltà" diventando sua follower e mi ero aggiudicata uno dei premi in palio: carta fatta a mano contenente semi di fiori, camomilla e alisso giallo, davvero un'idea carina ed ecologica, grazie Robin!!!


14 commenti:

  1. Ma che bella idea (e che fortuna, Roberta! ^___*)
    Aspettiamo di vedere le piantine crescere ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  2. Awww, grazie per avermi dedicato un post Roberta! :)
    Anche io spero che questo premio germogli in fretta e si trasformi in tanti bei fiori gialli!

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta, bentornata! Spero che i tuoi problemi si siano risolti, un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Aspetto le foto delle piantine, tra qualche tempo! Sei stata fortunata a vincere :) Grazie del commento e... a presto!

    RispondiElimina
  5. Tanta buona fortuna perchè tutto si risolva al meglio prima possibile! Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  6. ciao roberta...direi che mi sei mancata...quindi che bello il tuo nuovo post e le tue future piantine.....
    ciauuuuuuuu
    roberta

    RispondiElimina
  7. Ciao Roberta,Sono una appassionata di piante in generale,adesso che il clima è buono cresceranno in fretta le piantine,auguri per tutto,buona domenica Kaire.

    RispondiElimina
  8. buona semina...e non ci resta che vedere il risultato.glo

    RispondiElimina
  9. Ciao Gala
    spero che le vacanze siano andate bene e che il problema di famiglia si sia risolto.
    Il regalo che hai ricevuto è molto bello ed originale!!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara complimenti per il dono ricevuto!
    Spero che adesso tutto vada meglio
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  11. Sono curiosa di vedere le piantine
    che nasceranno...ce le farai vedere vero?
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  12. Idea bellissima ed originale....aspetto le foto dei fiori!!!

    RispondiElimina
  13. Un idea regalo molto originale ..e poi che soddisfazione vedere le piantine!
    Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  14. Ciao
    come al solito la mia posta si accumula e anche se in ritardo cerco di rispondere ;-)
    grazie per essere passata a trovarmi e per apprezzare le mie creazioni a presto rosa.kreattiva

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...