giovedì 16 giugno 2011

THE WINNER IS......



Care amiche, è arrivato il momento di scoprire la vincitrice del mio blog candy!!! Vi ringrazio di cuore, avete partecipato numerose, ben oltre le mie aspettative, e avrei voluto premiarvi tutte per la vostra simpatia e il calore che mi avete comunicato! Avete partecipato in 116 (veramente in 117 ma ho dovuto eliminare una concorrente perché, purtroppo, non avendo un blog, non mi ha lasciato un indirizzo email per rintracciarla) ed è stata per me una grande soddisfazione! Ho conosciuto molte nuove creative e i loro bellissimi blog, è davvero stata un'esperienza emozionante!

Ma veniamo all'estrazione mediante Random.... ogn'una di voi aveva un numero assegnato che potete controllare QUI e.... la vincitrice è.....


.... la numero 76: ROBERTA del blog "Atelier di Roberta Uguccioni"!!!!

Roberta è una nuova amica di blog, una creativa molto brava e simpatica, vi invito a visitire il suo blog per conoscerla, vi conquisterà!

36 commenti:

  1. Complimenti alla fortunatissima vincitrice e grazie mille a te, Roberta..
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  2. robbbyyyyyyy...FORTUNELLA!!
    Sono CONTENTA per te!!

    RispondiElimina
  3. Mannaggia....le fortune sempre alle altre!!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice

    ciao Gala

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice ed a te per il bellissimo premio!!!! Ciao a presto Elisa

    RispondiElimina
  6. sig sig, non ho vinto!
    complimenti a Roberta e grazie a te per l'opportunità!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla fortunata! Avrà un bellissimo premio che sa di mare :-)! Alla prossima!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla vincitrice!
    Paola

    RispondiElimina
  9. Complimenti ha vinto una meravigliosa borsettina.

    RispondiElimina
  10. complimenti...il regalo è davvero bello...
    sarà per la prossima volta : )

    RispondiElimina
  11. complimenti alla vincitrice e di nuovo a te per il bellissimo premio!!

    RispondiElimina
  12. Beata lei.....comunque congratulazioni!

    RispondiElimina
  13. ROBERTAAAAAAAAAA.....NON CI CREDOOOOOO.....è la prima volta che partecipo ad una cosa simile e sono stata estrattaaaaaaaaaaaa.....quando l'ho letto ho piantoooooooo...credimi...che bello ...CHE EMOZIONEEEEEEEEEE......GRAZIE:::GRAZIE:::GRAZIEEEEEEEEEEEE
    roberta

    RispondiElimina
  14. Ti ho mandato il mio indirizzo per email.......
    RIGRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
    roberta

    RispondiElimina
  15. Congratulazioni alla vincitrice e un grazie a te!!
    Carmen

    RispondiElimina
  16. Congratulazioni alla vincitrice!
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  17. Complimenti alla vincitrice !
    Ciao e buon fine settimana,Monica

    RispondiElimina
  18. Congratulazioni alla fortunata!
    Buon week-end a tutte.

    RispondiElimina
  19. Complimenti alla vincitrice e buon week-end a te

    RispondiElimina
  20. Complimenti alla fortunata.
    Alla prossima, Clara

    RispondiElimina
  21. Complimenti alla vincitrice e anche a te per le tue creazioni!!!
    Fede

    RispondiElimina
  22. Complimenti alla vincitrice,e a te Roberta Auguri per il compleanno del blog, è stato bellissimo passare quest'anno in tua compagnia e lo sarà anche i prossimi!
    Ciaoo Kaire

    RispondiElimina
  23. Tantissimi complimenti alla fortunata vincitrice!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  24. roberta ti è arrivata la mia email con l'indirizzo?
    roberta

    RispondiElimina
  25. Congratulazioni alla vincitrice, un bacione a te!
    Francy

    RispondiElimina
  26. Complimenti alla fortunata e grazie a te per l'occasione che hai dato a tutte noi!
    Buon fine settimana
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  27. Ho provato a rimandarti l'idirizzo roby e mi dice che l'email è andata a buon fine,,,,speriamo bene
    roberta

    RispondiElimina
  28. noooo non ho vinto sigh... pazienza ritenterò complimeti alla vincitrice!!!
    Poi i gessetti stamane li ho fatti anche io però forma diversa!!!
    Io per ovviare alle bollicine brutte da vedere faccio un impasto molto liquido e vengono lisci e perfetti!!
    Un bacio barbara

    RispondiElimina
  29. sigh sigh....
    ma tanti complimenti a Roberta e a te per la splendida creazione!
    Annamaria

    RispondiElimina
  30. pazienza, io ci ho provato, fortunata la Rob!

    RispondiElimina
  31. ..è BELLISSIMA questa pochette conchiglia!!!!!
    ...brava!
    ciao Vania

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...