lunedì 16 maggio 2011

... e fatta anche la seconda tappa del Sal Cuore Crazy...

Non ho resistito, troppo bello questo lavoro! Così quando Lella, gentilissima e velocissima, mi ha inviato le istruzioni per la seconda tappa, mi sono subito messa all'opera... e così taglia, cuci, stira, piega, ri-taglia, ri-stira... ecco cosa ne è venuto fuori



Per chi mi ha chiesto dove ho acquistato le stoffe, questo è il sito http://www.tessuti.com/ i prezzi sono convenienti, anche per i tessuti Tilda, ma vi dovete armare di pazienza perché io ho aspettato un sacco di tempo che arrivasse il pacco... Si possono anche richiedere fino a 5 campioni di stoffa gratis al mese, sono piccini ma quelli arrivano in pochi giorni ;)

11 commenti:

  1. Bellissimo il tuo cuore crazy!
    Detto e fatto! Bravissima Roberta! ^___*
    Le stoffine tilda sono fantastiche (anche io alla fine ne ho comperato qualche pezzetto anche io, sai?)
    Aspetto di vederlo completo ^__*
    Buona serata...
    Dona

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro il patchwork ,( solo non sono molto brava ) Aspetto di vedere il risultato che sembra molto promettente ! Complimenti per l'abbinamento ! Un bacio Sandra

    RispondiElimina
  3. Questi sal sono sempre bellissimi non vedo l'ora di vedere il cuore finito,buona settimana Kaire

    RispondiElimina
  4. No Gala non si fa così...........
    mi fai venire voglia di partecipare, ma ho tanti lavori in corso, (ci faccio un pensierino)
    complimenti promette molto bene

    RispondiElimina
  5. Sicuramente il risultato finale sarà bellissimo
    le stoffe sono tutte strepitose
    un saluto
    Lu

    RispondiElimina
  6. Sono proprio curiosa di vedere ultimato questo lavoro!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  7. Le stoffe sono molto belle e l'effetto d'insieme molto curato. Il risultato finale sarà sicuramente pieno di stile!

    RispondiElimina
  8. Non ci capisco assolutamente nulla di patchwork, ma le stoffine sono carinissime e l'abbinamento perfetto!

    Emanuela

    RispondiElimina
  9. ciao , che belle stoffe hai scelto, verrà fuori veramente bellissimo.
    Grazie di aver partecipato al mio giveaway,spero tu sia frtunata la prox volta, baci

    RispondiElimina
  10. eh si...proprio belle le tue stoffe!! ;)
    Buon lavoro!!
    Grazia

    RispondiElimina
  11. prprio poco tempo fa sono incappata in questo sito ed in effetti mi aveva colpito il fatto che desse campioni
    bellissime le stoffe tilda che hai scelto ed il cuore stupendo
    buon fine settimana laura

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...